Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

duccio

Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps
benone ha scritto:
duccio ha scritto:io ci vado sicuro domenica, forse anche sabato, per benone anche a me la riunione non interessa, se vuoi ci organizziamo

Ok, ritrovo a faenza all' hotel di fianco al casello sulle 8?

ok, in caso di problemi ci aggiorniamo

Vedere il profilo dell'utente
non vorrei allarmare nessuno, ma venerdi sabato e forse domenica a ferrara hanno messo neve..... che si fa?...... per me se non è una nevicata eccessiva si potrebbe andare lo stesso......

Jordan ha scritto:non vorrei allarmare nessuno, ma venerdi sabato e forse domenica a ferrara hanno messo neve..... che si fa?...... per me se non è una nevicata eccessiva si potrebbe andare lo stesso......

anche per me si va... io ho anche le termiche, se per caso non si va in autostrada possiamo passare da argenta...

valesaraceno ha scritto:
Jordan ha scritto:non vorrei allarmare nessuno, ma venerdi sabato e forse domenica a ferrara hanno messo neve..... che si fa?...... per me se non è una nevicata eccessiva si potrebbe andare lo stesso......

anche per me si va... io ho anche le termiche, se per caso non si va in autostrada possiamo passare da argenta...
ottimo allora ci sentiamo nei prossimi giorni......

io passo, quindi non ci sono pe entrambi i giorni.
alla prox

Duccio cosa facciamo? Te come sei messo col lavoro? Io sinceramente se dovesse venir giù quello che hanno previsto passerei il turno... se invece si dovessero essere sbagliati, cosa che mi auguro di cuore, si potrebbe anche andare. Tu cosa dici?

la riunione del CRER è saltata per le troppe defezioni.
a questo punto se il tempo tiene andrei su il sabato, c'è qualcuno che andrebbe nel pomeriggio?

23 situazione autostrade... il 10/2/2012, 6:18 pm

sono appena rientrato da Fidenza e mi son dovuto sparare ben due posti di blocco della polizia che in autostrada riducono le tre corsie ad una sola in modo da bloccare ed obbligare i tir ad uscire per nn incasinare il tutto.
cio' è sicuramente cosa buona in caso di maltempo ma fino alle 18 nn ho visto nevicare tranne che subito dopo imola.
La manovra della stradale putroppo genera code di circa 15 km e c'è da stare in di brutto... mi son fatto un ora di frizione gas freno per fare da imola all'uscita di diramazione ravenna... per chi vuole venire domattina... che ne dite se per una volta abbandoniamo l'autoroute per fare strade alternative...
secondo me si riesce ad andare meglio...
invece di andare da faenza se venite verso lugo vi carico e vi porto direttamente partendo da lugo ( parcheggio della discoteca Baccara per chi lo conosce??

fatemi sapere se sta cosa puo' andar bene...

valesaraceno ha scritto:sono appena rientrato da Fidenza e mi son dovuto sparare ben due posti di blocco della polizia che in autostrada riducono le tre corsie ad una sola in modo da bloccare ed obbligare i tir ad uscire per nn incasinare il tutto.
cio' è sicuramente cosa buona in caso di maltempo ma fino alle 18 nn ho visto nevicare tranne che subito dopo imola.
La manovra della stradale putroppo genera code di circa 15 km e c'è da stare in di brutto... mi son fatto un ora di frizione gas freno per fare da imola all'uscita di diramazione ravenna... per chi vuole venire domattina... che ne dite se per una volta abbandoniamo l'autoroute per fare strade alternative...
secondo me si riesce ad andare meglio...
invece di andare da faenza se venite verso lugo vi carico e vi porto direttamente partendo da lugo ( parcheggio della discoteca Baccara per chi lo conosce??

fatemi sapere se sta cosa puo' andar bene...
......a me va bene.....pero' cosa facciamo ci sentiamo domattina prima di partire perchè qua a Ravenna ha iniziato a nevicare, tipo sulle 7:15....

jordan ok per sentirci verso le 7e15... vediamo come siam messi ... se cambia qualche cosa ti avviso per sms.
provvedo a contattare anche mantello per sapere come è messo lui... potrebbe scapparci anche una partenza posticipata tipo sulle 9... ti aggiorno per sms.

ciao.

duccio

Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps
benone ha scritto:Duccio cosa facciamo? Te come sei messo col lavoro? Io sinceramente se dovesse venir giù quello che hanno previsto passerei il turno... se invece si dovessero essere sbagliati, cosa che mi auguro di cuore, si potrebbe anche andare. Tu cosa dici?

in via TEORICA noi di domenica dovremmo essere messi meglio in quanto il grosso lo dovrebbe sfogare sabato e quindi i mezzi dovrebbero essere al lavoro, io domenica sono a casa, direi di vedere come siam o messi sabato pomeriggio e poi ci aggiorniamo via sms

La rick Family da forfait .. troppa neve e macchina bloccata .. Sad Sad Sad

Vedere il profilo dell'utente http://www.lamierapiu.it
duccio ha scritto:
benone ha scritto:Duccio cosa facciamo? Te come sei messo col lavoro? Io sinceramente se dovesse venir giù quello che hanno previsto passerei il turno... se invece si dovessero essere sbagliati, cosa che mi auguro di cuore, si potrebbe anche andare. Tu cosa dici?

in via TEORICA noi di domenica dovremmo essere messi meglio in quanto il grosso lo dovrebbe sfogare sabato e quindi i mezzi dovrebbero essere al lavoro, io domenica sono a casa, direi di vedere come siam o messi sabato pomeriggio e poi ci aggiorniamo via sms

Ok

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: