Mamba Korps ASD Softair Romagna

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

MambaKorps Forum » AREA PUBBLICA » Setup Zone » Altre Nazioni » Skorpioni- unita paramilitare serbo-croata-

Skorpioni- unita paramilitare serbo-croata-

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Davide ita999

avatar
ecco qua un bel set up molto molto cattivo…
Skorpioni unita paramilitare serbo-croata… se cercate su google o su Wikypedia vi farete una cultura, ci sono anche video sul tubo di cerimonie di giuramento dei nuovi…
Chi erano: a beh semplice unita paramilitare serba con compiti di pulizia e non Polizia, etnica… il loro comandante in capo fu un certo Medic, ma gli ordini veri e propri arrivavano dall'alto un certo Ratko Mladic "recluto" i servizi di questa unità. Assieme alle più famose Tigri di Arkan (presto seguirà anche quel set up) furono i colpevoli delle stragi di Sebrenica e dell'assedio a Sarajevo. Set up non semplice da reperire anzi direi difficile per quel che riguarda le patch che se originali costano un 100 dollari l'una, per il resto si fa.
Mimetica: woodland Serba non molto differente dalle classiche woodland americane e dalla Hato Russa… colori con tonalità più chiare nel verde. come tattico potrebbe andare bene anche un bel cinturone in cuoio marrone con tracolla e qualche semplice giberna.. ma con poca spesa e mota resa oltre tutto i graduati usavano proprio quello un vest croato in woodland… che si trova a pochi euro nei mercatini.. come copricapo una balaclava nera ma rigirata in su.. come asg viene il difficile.. perché la Zastava ccolen jugoslavo del 47 russo non esiste da softair…ma con un po di ingegno e un ak47s, cambiando lo spegnifiamma con uno da akms e otturatore nero ci siamo abbastanza… anzi diciamo che va benissimo.. scarponi un paio di scarponi nei in pelle e siete perfetti.. cinturone o in cuoio e di quelli in finto woodland o verde scolorito con attacco in plastico tipo quello americano dell'alice o in metallo… guanti neri ma nulla di che..anzi mi sa che meglio senza…


foto….

questo sono io…



nella foto si vede la mimetica woodland serba e il tattico vest croato… il basco amaranto era più per le occasioni di gala…. il fregio è uno scorpione..


come sopra..


patch Skorpioni…

patch con i simboli della grande Serbia…

in alcune foto si vedono set up in total black con un tutone nero… e stesso tattico… o con tutone in lizard woodland serbo e vest nero…  o tutone nero e spallacci…

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum