MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

diemaco ... produzione in serie....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

valesaraceno

valesaraceno

Visto che potrebbe esserci la possibilità di aprire una linea di produzione di accessori per realizzare i fucili diemaco allora inizio a postare qualche dettaglio relativo alle parti da fare....!


 diemaco ...  produzione in serie.... Th_198638987_diemaco04oe3_122_25lo diemaco ...  produzione in serie.... Th_198640996_diemacoattaccocinghia_122_363lo

Io mi sono disponibile a fare i delta di mira modificati, e se serve a pittarli...

Bebo, a te il compito di seguire la parte relativa alle serigrafie da incidere sui gusci,

Idro a te spetta il compito di provare a fare le anelle ed anche le prolunghe della canna...

a mantello che facciamo seguire? il preordine delle parti in internet? del tipo adesso proviamo a fare dei prototipi e poi li commercializziamo?  Vendesi kit conversione diemaco... gusci
full metal serigrafati con loghi originali e matricola progressiva, prolunga canna pesante, e attacco cinghia...140 euro spedito in j3...!!!

Per bebo:

Il mio lower receiver è stato fatto partendo dalla foto che ho allegato, visto che io l'ho già numerato, possiamo partire dalla mia numerazione ed andiamo a salire...

Senti con il tipo per il discorso della realizzazione delle matricole...

Ah dimenticavo... dai un'occhiata alle foto nel link qui sotto!

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2314850/Hundreds-British-French-troops-Entente-Cordiale-alive-huge-parachute-exercise-Scotland.html

bebo

bebo

bebo riceve forte e chiaro!
Appena finisco le ferie faccio due stampe di riferimento e vado a sentire due preventivi: uno di questi è quello che fa le targhe di fianco alla scuola di polizia, al quale i miei collleghi si rivolgono spesso per tanti corsi, magari mi lima qualcosa nel prezzo... Una volta presi i preventivi ti faccio sapere subito, e poi facciamo il punto della situazione per sequenza matricole e caratteri precisi.

PS: io avevo pensato anche alla piccola incisione con logo diemaco all'inizio della prolunga dell'outer, sento anche per quella.

PS2: se qualcuno conosce gente che lavora la gomma possiamo anche provvedere in autonomia per i tappi per il calcio

Davide ita999

Davide ita999

ok, disponibile alla commercializzazione a seguire le vendite nei vari canali e a reperire i gusci per le incisioni… per il maniglione forse è l'ultimo pezzo da fare visto che non viene usato…

idro

idro

per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo

valesaraceno

valesaraceno

"idro"per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo

idro, cerchiamo di farne uno solo il piu' similare... magari hai culo e viene bene al primo colpo... nn siamo la VFC o la King arms...!

bebo

bebo

idro ha scritto:per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo


Quando torno a casa vi pubblico una foto dello sling plate che ho comprato io: sempre ambidestro ma meno stondato di quello solito della foto su, in alcune foto l'ho visto usare negli L119A1. Se poi va bene te lo passo come matrice/modello.

idro

idro

valesaraceno ha scritto:"idro"per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo

idro, cerchiamo di farne uno solo il piu' similare... magari hai culo e viene bene al primo colpo... nn siamo la VFC o la King arms...!
immaginavo ma sono un po perfezionista, quando si tratta di lavoro

valesaraceno

valesaraceno

idro ha scritto:
valesaraceno ha scritto:"idro"per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo

idro, cerchiamo di farne uno solo il piu' similare... magari hai culo e viene bene al primo colpo... nn siamo la VFC o la King arms...!
immaginavo ma sono un po perfezionista, quando si tratta di lavoro

E' per quello che dico che va bene come lo fai... tanto tendi alla perfezione...

idro

idro

valesaraceno ha scritto:
idro ha scritto:
valesaraceno ha scritto:"idro"per quanto riguarda la canna no problem, ma vedendo l'anello porta cinghia lo vedo un pochino complicato da realizzare senza un campione o un disegno con i raggi delle parti curve ma vedrò di fare il miracolo mi attivo per il prototipo

idro, cerchiamo di farne uno solo il piu' similare... magari hai culo e viene bene al primo colpo... nn siamo la VFC o la King arms...!
immaginavo ma sono un po perfezionista, quando si tratta di lavoro

E' per quello che dico che va bene come lo fai... tanto tendi alla perfezione...
lusingato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.